24 Luglio 2021
news

NON POSSO PARLARE LA CHATBOT IN AIUTO ALLE DONNE

01-07-2021 15:56 - CENTRO ANTIVIOLENZA
Rossella Scalone per SAVETHEWOMAN:
"Il 30 giugno verrà inaugurata l'installazione di due nuovi chatbot NONPOSSOPARLARE per aiutare le donne vittime di violenza domestica. L'evento si svolgerà a Salerno presso il palazzo del Comune alle ore 10.00.
Durante l'evento verranno lanciati i progetti dei due Comuni.
Ringraziamo le Assessore alle Pari Opportunità dei Comuni di Salerno Gaetana Falcone e Carrara Anna Lucia Galleni, le operatrici dei due centri antiviolenza C.I.F Carrara Francesca Menconi e C.I.F Salerno Maria Pia Perisano, Dotvocal, la società diellemme nella persona di Simonetta De Luca Musella preziosissima partner e Elisa Garfagna Massimiliano Margarone Grasso. Alessandra Alessandra Giorgi Georgia Cesarone Rota Roberta Grazie di cuore ❤️

NONPOSSOPARLARE
il chatbot che non lascia traccia
✅ A Salerno e Carrara il contrasto alla violenza domestica ha un nuovo alleato
I due Comuni adotteranno il chatbot NONPOSSOPARLARE e l'evento di lancio avrà luogo il 30 giugno alle ore 10:00 presso il Comune di Salerno.
Il chatbot NONPOSSOPARLARE utilizza tecnologie innovative che, attraverso strumenti che operano il ruolo di ‘assistenti virtuali' consentono di:
  • rispondere efficacemente a un numero illimitato di persone
  • fornire delle risposte immediate in maniera anonima e non lasciando traccia
  • fornire agli utenti supporto 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7 ❗
La sicurezza della donna è la priorità
Al chatbot si accederà dall'homepage del sito dei centri e dei rispettivi comuni.

Le operatrici dei centri che hanno collaborato attivamente alla realizzazione dei due chatbot sono stati il C.I.F. Carrara e C.I.F di Salerno.
Ringraziamo la Diellemme che ha fattivamente proposto, supportato e sostenuto il progetto creando la rete tra l'Associazione, i Comuni e i C.I.F di Carrara e Salerno.



Realizzazione siti web www.sitoper.it