06 Ottobre 2022
news

COLLETTA ALIMENTARE

31-07-2022 14:09 - Attività diverse
Una maratona organizzata da Daniele Ricci in arte 'Super-D', l'insegnante Nicola Ricci, la onlus “Mensa dei poveri“ di Cervara e il Cif (Centro Italiano Femminile) “Donna chiama donna“ di Carrara . Un totale di 60 scatoloni di beni di prima necessità e materiale sanitario per un' ammontare di quasi 3mila euro di spesa.

Nicola Ricci: "Anche questa volta la fatica è stata ripagata – ha detto – in una giornata di caldo intenso abbiamo donato circa 5mila pasti. Il mio ringraziamento va sia ai volontari che hanno donato gratuitamente il loro tempo, sia al direttivo del Cif, Francesca Menconi".

Daniele Ricci: "Ringrazio di cuore i cittadini che hanno donato la spesa all'interno del Carrefour, ma anche i rappresentanti della onlus “Mensa dei poveri“ Cervara, che attraverso don Cipollini e Paolo Mannucci, da più di trent'anni motori della mensa, donando pasti e pacchi alimentari alle circa 300 famiglie straniere e di Massa".

Gli organizzatori ringraziano i volontari: Stanley Onyegbule, Diego Fatticcioni, Alice Vanello, Claudia Gentili, Libero Panesi (mensa onlus), Paola Ciuffi (maestra), Marusca Edera (organizzazione), le giovanissime Luna ed Aurora Ricci, Maria Reale e Ghannou Babali del centro anti violenza femminile. Ma anche un sentito ringraziamento agli sponsor: Anpi (associazione nazionale partigiani Italiani) nella persona di Nino Ianni, ristorante Da Simone di viale IV novembre 2 Cinquale (Montignoso), bar Pasticceria Venere e bagno Nettuno di viale Vespucci a Marina di Massa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie